Life, la nuova tutina Energiapura prodotta con materiali riciclati

Pubblicato il:

Produrre da riciclato e riciclare come impegno verso l’ambiente, con rispetto e responsabilità verso noi stessi e verso i nostri giovani. Life, la nuova tutina da gara 2021 di Energiapura, è totalmente “green”. Nel nome e nell’immagine. 

La tutina vestirà da questo mese gli atleti del team Children, che saranno ambasciatori non solo del brand «ma soprattutto della scelta di vivere in modo consapevole il rapporto di rispetto e di cura verso il nostro Pianeta e di conseguenza verso la nostra Montagna».

Sul tessuto della tutina sono stampati gli elementi acqua, bosco e pianeta e una volta indossata si trasforma in una “finestra” verso l’ambiente.

Ultime notizie

Tecnica Group in festa per i suoi campioni. Una giornata tra Legends e l’evoluzione dello scarpone

A stagione conclusa, dopo l’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, Tecnica Group ha accolto nella...

Grandi novità in Asiva: arriva Adam Peraudo. Riccardo Grecchi con le ragazze

Profondi cambiamenti nelle squadre Asiva, con uno staff pressoché tutto rinnovato in vista della...

Alexander Ospelt è il nuovo presidente della Fis. Eliasch fuori per un voto. Roda secondo più votato nel consiglio

Il nuovo presidente della Fis è Alexander Ospelt. È avvocato ed è anche presidente del...

Società Fisi: Esercito e Gardena nell’assoluta. Carabinieri e Lecco primeggiano nell’alpino

Il Centro Sportivo Esercito è la migliore società sportiva Fisi della stagione 2025/2026. Gli...

Altro dal mondo neve

Tecnica Group in festa per i suoi campioni. Una giornata tra Legends e l’evoluzione dello scarpone

A stagione conclusa, dopo l’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, Tecnica Group ha accolto nella...

Atomic guarda ai giovani e si coccola i 14 “Juniors to Champions”

Nell'ambito dell'evento Energiapura The Series, è stato presentato il progetto “Juniors to Champions”, l'iniziativa...

Collezioni Rossignol e Dynastar disponibili a Les 2 Alpes e allo Stelvio

Giovanni Franzoni, Federica Brignone, Julia Scheib e Co. Che stagione per gli atleti Rossignol...