L’Austria chiude al pubblico le gare di Flachau e Zauchensee

La Coppa del Mondo femminile si sposta sulle Alpi orientali: dopo la pausa natalizia c’è il doppio appuntamento di Lienz, dove si disputano un gigante martedì 28 dicembre (ore 10 e 13 lo start delle due manche) e uno slalom mercoledì 29 dicembre (con gli stessi orari), poi ci sarà Zagabria e Maribor, quindi ancora Austria con Flachau e Zauchensee dove – come si legge in una nota della federazione austriaca – è stato deciso di non ammettere spettatori alle due gare, così come nella tappe della Coppa del Mondo di salto a Innsbruck e Bischofshofen e alle quelle di snowboard di Bad Gastein e Simonhöhe. Un blocco dunque per ora solo per inizio gennaio, sperando che le situazione migliori. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news