LIVE – Levi, più sì che no. Parte alta della “Black” già pronta

Notizie confortanti dalla Lapponia e anche dalla FIS. Il freddo è arrivato in Finlandia, soprattutto dovrebbe arrivare anche la neve nei prossimi giorni, in modo particolare è attesa per giovedì 3 novembre, se le previsioni saranno azzeccate.

La pista "Black" di Levi, già ben innevata nella parte alta (@Web cam LIVE sito ufficiale)
La pista “Black” di Levi, già ben innevata nella parte alta (@Web cam LIVE sito ufficiale)

PISTA – La notizia più importante è un’altra, per questo dagli ambienti FIS filtra un certo ottimismo: la pista “Black” di Levi, grazie ai cannoni e all’improvviso abbassamento delle temperature come detto, è interamente coperta di neve nella parte alta; bisogna lavorare solo l’ultima porzione del pendio. Si attende l’ispezione della Federazione internazionale, prevista per il 4 novembre, ma a oggi, sabato 29 ottobre, le probabilità che gli slalom vengano disputati (sabato 12 novembre donne, domenica 13 uomini) sono alte.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news