Ennesima lussazione alla spalla sinistra per la canadese. Francese ferma
Sabato 15 novembre, a Levi, si disputerà la seconda gara stagionale della Coppa del Mondo femminile, la prima in slalom. Oltre alle ritirate Marlies Schild, Sandrine Aubert, Tanja Poutiainen e Maria Hoefl-Riesch, tra le altre, mancherà anche la francese Nastasia Noens, due podi in Coppa del Mondo, ancora ferma ‘ai box’ per un’infiammazione al quadricipite del ginocchio destro. Nulla di particolarmente grave, ma ha bisogno di guarire perfettamente prima di rimettere gli sci.
GAGNON – In forse, ma con più probabilità di essere in gara, Marie-Michele Gagnon: sabato 25 ottobre, durante il gigante di Soelden, dopo una caduta la candese ha subìto la terza lussazione in carriera alla spalla sinistra, l’ultima era capitata durante i Giochi di Sochi 2014, nel corso dello slalom valevole per la supercombinata. Al momento sembra essere scongiurata l’ipotesi operazione, che le farebbe perdere in realtà l’intera stagione, mentre è possibile una sua presenza a Levi. Si attendono gli ultimi aggiornamenti.
Il faut donner du temps au temps ! Il y a un mois j’étais prête pour attaquer cette nouvelle… http://t.co/KFyXJnxaF2 — Nastasia Noens (@NastasiaNoens) 26 Ottobre 2014