Gli slalom di Levi in programma sabato 15 e domenica 16 si faranno. Ieri, giovedì, è arrivato l’ok da Markus Waldner che ha effettuato il classico controllo neve. «Sono contento che l’inverno sia arrivato in tempo, consentendo al comitato organizzatore di preparare la pista da gara in anticipo. Le condizioni sono ottime e fa freddo, sarà una emozionante apertura della stagione di slalom» ha commentato Waldner.
«Abbiamo un buon innevamento, lo staff ha lavorato a tempo di record per preparare tutta la pista. Il freddo arrivato a metà ottobre ci ha permesso di procedere spediti, è stato fatto un ottimo lavoro, il nostro nuovo impianto di innevamento si è reso efficiente» ha detto Petri Tuomikoski, direttore di gara.
Articolo precedenteNiente Levi per Nicole Agnelli
Articolo successivoIn Finlandia con cinque azzurre?
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.