Lenzerheide, nello slalom davanti c'e' Neureuther

Italia attardata: il migliore è Razzoli ottavo, Moelgg decimo

Prima manche a Lenzerheide per lo slalom maschile che chiude la stagione della Coppa del Mondo: comanda il tedesco Felix Neureuther, uno degli atleti più brillanti durante questa stagione e che soprattutto non ha perso lo smalto in questo finale. A 34 centesimi c’è il vincitore di Kranjska Gora, il croato Ivica Kostelic. Terzo a 51 l’austriaco Marcel Hirscher, ieri ufficialmente vincitore della seconda Coppa ‘Overall’. A 78 centesimi il francese Steve Missillier partito fuori dal primo gruppo, a seguire il tedesco Fritz Dopfer e gli svedesi Andre Myhrer e Jens Byggmark.

OTTAVO RAZZOLI, SECONDA MANCHE 11.30 – Ottavo e primo azzurro Giuliano Razzoli: l’olimpionico a 1.45, a poco meno di un secondo dal podio. Decimo Manfrd Moelgg. Più indietro gli altri:  quattordicesimo Stefano Gross e diciannovesimo Patrick Thaler. Out ancora Cristian Deville. Aspettiamo la seconda sessione alle 11.30.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news