Leki piange la scomparsa della titolare Lenhart

Pubblicato il:

Waltraud Lenhart (64) titolare di Leki, è deceduta inaspettatamente dopo una breve e grave malattia. Dopo il tragico incidente aereo del marito Klaus Lenhart, nel 2012 ha assunto la responsabilità dell’opera di una vita di suo marito. Da allora ha guidato l’azienda con lungimiranza e l’ha sviluppata con successo a livello internazionale. Insieme al suo team di 350 dipendenti in tutto il mondo, ha costruito strutture aziendali orientate al futuro.

Gli interessi dei clienti, partner e dipendenti sono sempre stati al centro del suo pensiero ed impegno orientato al valore. Ha posto particolare valore sulla gestione aziendale sostenibile e sull’impiego sociale. Per lei erano particolarmente importanti la promozione dei giovani atleti negli sport e il sostegno dei gruppi sociali svantaggiato o disabili.

Waltraud Lenhart lascia un’azienda di successo con una squadra provata e ben preparata per il futuro. Con Friederike e Markus Lenhart, l’azienda è ora nella terza generazione della famiglia proprietaria. I due amministratori delegati Martin Rominger e Matthias Hatt guideranno l’azienda in futuro. «Con Waltraud Lenhart perdiamo una persona che ha plasmato Leki e l’industria del mondo Outdoor con la sua natura sociale e empatica. Faremo tutto il possibile per continuare il capolavoro della vita nel suo interesse”, afferma Matthias Hatt, amministratore delegato di Leki. Leki continuerà a basarsi sui lavori fondamentali dell’azienda: innovazione, qualità e partnership.

Ultime notizie

Schieder esulta: «Che sogno il podio nella gara di casa. E sono più completo»

«Per me è davvero la gara di casa. Abito ad un quarto d’ora da...

La gioia di Saccardi dopo il podio in Coppa Europa in Val di Fassa: «Sto sciando forte»

Un altro podio per Tommaso Saccardi in Coppa Europa, un'altra conferma che lo stato...

Tommaso Saccardi 2° nello slalom di Coppa Europa in Val di Fassa dietro al francese Aulnette

Grande giornata di slalom sulla "Aloch" di Pozza di Fassa, che ha portato all'Italia...

Giulia Valleriani è terza in Valle Aurina. Quarta Pazzaglia, nel giorno di Moritz

Arriva un altro podio azzurro dalla Coppa Europa femminile. Nel secondo e conclusivo slalom...

Altro dal mondo neve

Lo stile e il design di Trudi sulle mascotte di Milano Cortina 2026

Tina e Milo, la mascotte dei Giochi Olimpici Milano Cortina 2026, è arrivata negli...

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...