©www.fis-ski.com

Il calendario di Coppa del Mondo non è ancora definitivo, nel senso che mancano ancora alcune date e alcune località da ‘sistemare’. Nel consiglio della Fis in Croazia, arrivano conferme per le tappe italiane: prima di tutto le finali che si terranno a Cortina dal 18 al 22 marzo 2020, come premondiali in vista della rassegna iridata del 2021.
Il circuito maschile approda in Italia come sempre in Val Gardena, con il superG di venerdì 20 dicembre e la discesa di sabato 21 dicembre, seguiti dal gigante e dal gigante parallelo in Alta Badia di domenica 22 e lunedì 23 dicembre. Si prosegue a Bormio con la discesa di sabato 28 e la combinata alpina di domenica 29 dicembre. Lo slalom di Madonna di Campiglio per questa stagione verrà posticipato di un paio di settimane, a mercoledì 8 gennaio
Nel tour rosa, due ritorni: Sestriere rientra dopo un’assenza di quasi quattro anni con un gigante sabato 18 gennaio e una combinata alpina domenica 20 gennaio. Ritorno importante a distanza sempre di quattro anni anche per La Thuile, impegnata sabato 29 febbraio con un superG e domenica 1 marzo con uno slalom parallelo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.