Squassino riparte in forza alle Fiamme Oro

Pubblicato il:

Hanno già ripreso a sciare i poliziotti. E lo hanno fatto a Maggio sul ghiacciaio austriaco di Stubai. Una formazione quella delle Fiamme Oro che vede sempre il direttore tecnico Giuseppe Zeni ad allenare il settore maschile, coadiuvato da Stefano Pergher che è rientrato dalle stagioni in squadra azzurra.

SQUASSINO E T. HEEL NUOVI ARRIVI –  Ne fanno parte Andrea Squassino, che dopo unn stagione in AOC ha sfiorato l’ingresso in azzurro ed ora passato Senior non ha certo intenzione di mollare, l’altra new entry Tobias Heel che è fratello di Wernerquindi Marco Manfrini, Pietro Franceschetti, Davide Parisi, Steven Giuliano e naturalmente il ‘capitano’ Paolo Pangrazzi.

ECCO V.SOSIO, INSAM, SCARPA E FANTI – Michel Davare si prenderà cura delle donne con Matthias Thaler: la veterana Anna Hofer (che si allenerà spesso anche con i maschi), i nuovi innesti Virginia Sosio, Vivien Insam, Allegra Scarpa, poi Sara Rungger e due atlete del Comitato Trentino che si divideranno anche con la Polizia ossia Francesca Fanti (tesserata da quest’anno) e Martina Peterlini. In qualche occasioni saranno presenti le atlete di interesse nazionale Chiara Costazza e Nicole Agnelli. Nello staff tecnico sempre presente Enrico Costa come preparatore atletico.

 

Ultime notizie

Svelati gli emblemi dei Giochi Olimpici e Paralimpici “Alpes 2030”

Dalle emozioni di Milano Cortina 2026 all’attesa per le Alpi 2030. Il testimone passa...

L’Alto Adige premia Karl Mussner: è lui l’allenatore dell’anno

Karl Mussner è l’allenatore dell’anno di Fisi Alto Adige. Il Comitato regionale ha accolto...

Sofia Goggia è tornata sulla neve al Passo dello Stelvio

Sofia Goggia è tornata sulla neve, scegliendo le piste del Passo dello Stelvio per...

Roberto Lorenzi nuovo DT giovanile. Ecco le squadre C e Osservati

La FISI ha ufficializzato la composizione delle squadre giovanili di sci alpino per la...

Altro dal mondo neve

Ski-In, il laboratorio indoor per gli sport invernali aperto a Châtillon

L’allenamento indoor applicato allo sci alpino è stato al centro di una giornata di...

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...