Le azzurre in pista in Val di Fassa. E c’era anche Linus Strasser

Un inizio aprile ancora a tutto sci in Val di Fassa dove le piste del Consorzio Val di Fassa/Carezza chiuderanno l’11 aprile. C’era il tedesco Linus Strasser che ha sciato (la prima giornata in campo libero in tutta la stagione…) sulle piste della Val di Fassa con amici e familiari, percorrendo lo ski-tour Panorama, partendo da Pozza di Fassa fino al Col Rodella (e ritorno). Strasser, è di casa ed è uno dei tre ambassador pro della valle ladina, insieme a Sara Hector e Kim Salarich.
Da lunedì sono al 7 aprile, invece tornano in pista le atlete azzurre polivalenti di Coppa del Mondo, su LaVolata della Ski Area San Pellegrino, ancora perfettamente preparata anche grazie all’esposizione favorevole. Presenti Federica Brignone (fino al 4), Elena Curtoni, Laura Pirovano, Nicol e Nadia Delago e Karoline Pichler, accompagnate dallo staff della nazionale, guidato dal responsabile tecnico Giovanni Feltrin.

Linus Strasser al Col Rodella

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news