La versione 2020 dello sci che ha creato una categoria è stata provata in anteprima da 14 istruttori nazionali e altri opinion leader sulla nevi del Trentino: raggi accorciati per un ingresso in curva più efficace e massimi livelli di precisione e sicurezza. Sarà già in vendita da metà febbraio in selezionati negozi Rossignol in Italia

Più divertente, più moderno, più sciancrato. La versione 2020 dello sci che ha inventato una nuova categoria torna totalmente rinnovata e promette di stupire ancora una volta. Un mix di stabilità, precisione e divertimento per sciatori di alto livello: Rossignol Hero Master si presenta con un approccio nuovo e raggi di curva più moderni. I punti di forza che hanno fatto apprezzare i precedenti modelli di sci sono riproposti oggi dopo una gestazione di anni durante i quali i tecnici Rossignol dei dipartimenti Racing e Ricerca & Sviluppo hanno messo a punto uno sci migliorato sotto tutti i punti di vista: con i raggi accorciati su ciascun modello offre un ingresso in curva più efficace per massimi livelli di precisione e sicurezza. La stessa solidità sotto il piede, ma più potenza e prestazioni.

Hero Master nasce nel 2011 da una geniale intuizione del reparto Racing Rossignol: rispondere alle esigenze di tutti gli sciatori di alto livello tecnico, Master, Istruttori e Maestri di sci che, per avere un attrezzo con prestazioni «race» erano costretti fino a quel momento ad utilizzare sci gara “FIS approved”. Così ecco che nell’Atelier Course Rossignol, dove si producono tutti gli sci utilizzati dagli atleti di Coppa del Mondo, nasce Radical WC GS Master LTD I-BOX. È il primo sci con una vera struttura Race ma con sciancrature non FIS approved, disponibile in due misure (174 raggio 18,5 m e 159 raggio 12 m) che pianta il primo seme per uno dei più grandi successi di prodotto di sempre nel mondo dello sci. Con il passare delle stagioni Master si evolve seguendo le tendenze del mondo racing e arriva il Radical WC GS Master I-BOX del 2022/2013; Radical WC GS Master R20 nel 2013/14, modello che introduce a livello grafico la M con la prima differenziazione grafica di colore riferita al raggio; Hero Master R20 nel 2014/2016, che porta il look total black;Hero Master R21 nel 2016/18 ed Hero Master R22 nel 2018/2020, ancora un upgrade con piastra + attacco nuovi e nuova versione white.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.