Lara Gut ©Andrea Chiericato

«Come iniziare bene la settimana». Inizia così il lungo post di Lara Gut che annuncia il suo ritorno sugli sci. La ticinese si è rivista sulla neve dopo l’infortunio di Sankt Moritz, mentre stava sciando in slalom poco prima della manche della combinata alpina. L’elvetica ha postato un video mentre prova a ritrovare le giuste sensazioni sul ghiacciaio di Zermatt. Immersa nella nebbia, con il sorriso ben in vista, durante una sciata in campo libero.

DESTINAZIONE VALLE NEVADO – Sempre sui social la sciatrice ha annunciato che la prossima settimana il suo team sarà in viaggio per Valle Nevado (Cile), «dove andrò ad accumulare un po’ di chilometri sulla neve – scrive . Tornerò a casa per fine settembre».

RIENTRO IN NORD AMERICA – Tutta la programmazione è stata effettuata in accordo con il dottor Siegrist e tutto il resto dello staff che ha seguito la sciatrice. Lara ha già annunciato che salterà l’opening di Soelden per rispettare i tempi di recupero del ginocchio. «Tornerò per le gare in Nord America, ma la stagione sarà comunque abbastanza lunga».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.