Lara Gut, bocca cucita con i Media fino a settembre. Soelden? Forse sì, forse no

E’ la moda dei tempi, prendere o lasciare. E ci tocca prendere. News e informazioni attraverso i social network. Lara Gut, ticinese classe ’91, vincitrice della Coppa del Mondo generale al termine della stagione 2015-2016 e infortunatasi al ginocchio destro lo scorso febbraio durante i Mondiali di St. Moritz, poi affidatasi a un manager per la gestione delle troppe richieste ricevute, ha in effetti scelto questa via, almeno fino a settembre.

Lara Gut in stampelle (@Pag. FB ufficiale)

RIABILITAZIONE – Operata a Ginevra dal Dr. Siegrist sempre a febbraio, la riabilitazione, a quanto ci fa sapere proprio Lara attraverso video, foto e posto su Instagram, Facebook e twitter, dovrebbe comunque procedere al meglio. L’idea è proprio quella di riprendere la comunicazione con i Media solo a settembre. Nel frattempo abbiamo visto la ticinese a Montecarlo per il GP di Formula 1 e al Mugello al box di Valentino Rossi. In occasione della conferenza Head a Zurigo ha mostrato comunque buon umore, secondo quanto riporta skionline.ch. «Lara sta compiendo i normali progressi di chi è stato operato a un ginocchio, quattro mesi dopo. Soelden? Troppo presto per dire se sarà o no al cancelletto di partenza. Quello che posso affermare con sicurezza è che tornerà in gara solo nel momento in cui sarà perfettamente in forma e pronta al 100%», ha detto l’allenatore delle svizzere Hans Flatscher.

Non si può rischiare, in ballo c’è la stagione olimpica…

Lara Gut in azione a Garmisch (@Zoom agence)

 

.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news