Lake Louise, timore per un focolaio Covid poi smentito

Ore di paura a Lake Louise. In un primo momento si temeva la presenza di una decina di positivi nella carovana dei discesisti del Circo bianco. Invece dopo altri controlli sembrerebbe rientrato tutto. E così pare che alla fine ci sia solo un positivo al Covid e sarebbe già in quarantena. «La bolla quest’anno è meno rigida. Questo può essere un bene perché piano piano tutto torna alla normalità, ma è anche vero che ci possono essere ancora dei problemi. Beaver Creek? Tutto confermato», fa sapere Markus Waldner di Fis.

BEAVER CREEK CONFERMATO – Allora tutti per fortuna hanno lasciato il Canada in direzione Stati Uniti. Il team italiano fra i primi ad aver abbandonato l’Alberta. Prossima tappa a Beaver Creek: in Colorado il programma in seguito alle due cancellazioni canadesi raddoppia. Due superG prima e poi le due discese sulla Bird Of Prey.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news