Lake Louise, oggi la prima prova della discesa

Dopo gli allenamenti a Copper Mountain gli azzurri della velocità sono atterrati lunedì sera (ora italiana) a Calgary. Oggi i velocisti scenderanno in pista per la prima prova della discesa libera di Lake Louise.

OFFICIAL TRAINING – Alle 11.30 locali, 19.30 italiane, scatterà la prova che vedrà al cancelletto di partenza 9 azzurri. Con l’1 Werner Heel, 5 Dominik Paris, 9 Peter Fill, 10 Christof Innerhofer, 28 Silvano Varettoni, 68 Matteo Marsaglia, 70 Mattia Casse, 73 Siegmar Klotz e 74 Henri Battilani.

A COPPER SUPERG, DISCESA E GIGANTE – La squadra azzurra, diretta da Gianluca Rulfi, in questo periodo si è allenata in superG, discesa e anche due volte in gigante. Negli ultimi giorni i ‘jet’ sono riusciti a lavorare bene, mentre all’inizio hanno faticato un po’, prima per la poca neve e poi per l’abbondante nevicata.

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=PcxI9cdWqJE]

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news