Lake Louise, niente seconda prova. Paris carico per le gare

Fis e comitato organizzatore hanno deciso di cancellare la seconda prova, in programma per oggi sulla Men’s Olympic di Lake Louise, per risparmiare le gambe dei ragazzi e per proseguire con l’ultima prova domani. Poi venerdì la prima discesa della stagione sulle nevi canadesi e a seguire due giorni dedicati al superG.

Ma ecco in questa giornata di pausa un sereno Dominik Paris che dall’Alberta lancia l’assalto alla Coppa del Mondo e fa sapere. «Non ho perso il sogno di vincere la Coppa di discesa, io ci credo davvero. Tuttavia per vincere bisogna essere costanti nei risultati per tutta la stagione e non è semplice vista anche la concorrenza sempre più agguerrita degli avversari. Abbiamo fatto un buon training a Copper Mountain dove c’era neve invernale. Sono state ottime giornate di allenamento e adesso l’adrenalina sale per l’avvio delle gare. Credo che cominciare con Lake Louise sia davvero ottimale, perché si gareggia subito su neve invernale ed è la condizione migliore per prepararsi alle gare più tecniche che verranno più avanti».

 

 

.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news