Lake Louise, il pagellone

Ottimo avvio di Fill, bene anche Paris e Casse

Discesa Lake Louise

Peter Fill, voto 9,5: Per un maledetto centesimo non conquista la sua seconda vittoria in Coppa del Mondo della carriera. Tuttavia scia in maniera sublime: leggero, senza incidere, morbido.

Dominik Paris, voto 7: Settimo ma a poco più di tre decimi dal podio. Sta prendendo le misure per le ‘classiche.

Christof Innerhofer, voto 6: Dodicesimo non è un risultato positivo per un fuoriclasse, ma a Lake Louise ad un secondo da Svindal si salva la pellaccia..

Werner Heel, Mattia Casse, Silvano Varettoni, Siegmar Klotz, Matteo Marsaglia, voto 5: prove incolori per tutti, chi più chi meno…

SuperG Lake Louise

Peter Fill, voto 9: Non è brillante come in discesa, ma anche in superG pennella curve con efficacia e scioltezza. In due giorni abbiamo ritrovato un grande campione.

Dominik Paris, voto 7: Un sesto posto che conferma una condizione decisamente buona ma ancora con margine. Qualche dettaglio e tornerà quello vero.

Mattia Casse, voto 7: Un sette per una top 15 ci sta tutto. Dopo una discesa anonima, fa vedere belle cose. Il futuro è suo

Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia, voto 5,5: Troppo poco da due che sono fra i migliori interpreti della specialità

Werner Heel e Siegmar Klotz, voto 5: Il primo esce di scena, il secondo attardato ancora

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news