Lake Louise, il pagellone

Ottimo avvio di Fill, bene anche Paris e Casse

Discesa Lake Louise

Peter Fill, voto 9,5: Per un maledetto centesimo non conquista la sua seconda vittoria in Coppa del Mondo della carriera. Tuttavia scia in maniera sublime: leggero, senza incidere, morbido.

Dominik Paris, voto 7: Settimo ma a poco più di tre decimi dal podio. Sta prendendo le misure per le ‘classiche.

Christof Innerhofer, voto 6: Dodicesimo non è un risultato positivo per un fuoriclasse, ma a Lake Louise ad un secondo da Svindal si salva la pellaccia..

Werner Heel, Mattia Casse, Silvano Varettoni, Siegmar Klotz, Matteo Marsaglia, voto 5: prove incolori per tutti, chi più chi meno…

SuperG Lake Louise

Peter Fill, voto 9: Non è brillante come in discesa, ma anche in superG pennella curve con efficacia e scioltezza. In due giorni abbiamo ritrovato un grande campione.

Dominik Paris, voto 7: Un sesto posto che conferma una condizione decisamente buona ma ancora con margine. Qualche dettaglio e tornerà quello vero.

Mattia Casse, voto 7: Un sette per una top 15 ci sta tutto. Dopo una discesa anonima, fa vedere belle cose. Il futuro è suo

Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia, voto 5,5: Troppo poco da due che sono fra i migliori interpreti della specialità

Werner Heel e Siegmar Klotz, voto 5: Il primo esce di scena, il secondo attardato ancora

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news