Lake Louise e Aspen, i convocati francesi

La federsci francese ha ufficializzato i nomi delle donne che parteciperanno alle gare di slalom e gigante ad Aspen e degli uomini che gareggeranno invece in superG e discesa a Lake Louise. Tuttavia, in campo maschile, ci sono ancora delle ‘caselle’ da riempire in entrambe le discipline.

DONNE AD ASPEN – Correranno in gigante Taïna Barioz, Anne-Sophie Barthet, Adeline Baud, Marion Bertrand, Coralie Frasse-Sombet, Anémone Marmottan e Tessa Worley, mentre in slalom non gareggerà la Frasse-Sombet e partiranno invece Laurie Mougel e Nastasia Noens.

MASCHI, DIECI ATLETI PER OTTO POSTI IN SUPERG – Per la discesa maschile di Lake Louise sono sicuri del posto Johan Clarey, Guillermo Fayed, Valentin Giraud-Moine, David Poisson, Brice Roger e Adrien Theaux. Il settimo posto se lo giocheranno nelle prove Blaise Giezendanner, Thomas Mermillod-Blondin e Maxence Muzaton. Oggi, a Nakiska, ci sarà invece la selezione interna per gli otto posti del superG. Oltre agli atleti già citati, sarà in pista anche Alexis Pinturault.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news