Domenica ultimo atto a Kitzbühel con il superG. Sarà il tedesco Ferstl a aprire per primo il cancelletto alle 13.30; 57 gli atleti: pettorale 15 per Paris, 19 per Innerhofer, 29 per Marsaglia, 35 per Casse, 42 per Prast.
E intanto si allunga la lista degli infortunati. Max Franz dopo la caduta in discesa – come spiega l’ÖSV – ha rimediato un infortunio al tallone e dovrà osservare uno stop dalle sei alle otto settimane. Dunque niente Mondiali svedesi per lui, in forse anche il ritorno per il finale di stagione.
E non ci sarà anche lo svedese (con papà austriaco) Alex Köll, protagonista di una drammatica caduta in discesa: è stato trasportato in ospedale a Innsbruck per tutti gli esami del caso. Tante contusioni, nessuna frattura ‘importante’ come riporta il sito della federazione svedese, ma ovviamente niente superG.