La solidarietà è di casa a La Thuile e scende in pista il 30 marzo con la 24esima edizione di ‘Diamo una manche al Telefono Azzurro’, il consueto appuntamento che vedrà, anche quest’anno, tanti appassionati di sci e snowboard sfidarsi in due appassionanti gare per Telefono Azzurro, l’associazione che da oltre 30 anni è impegnata nella difesa e nel supporto dei bambini e degli adolescenti vittime di abusi e maltrattamenti e si batte perché la società rispetti i diritti dell’infanzia.
Alle due le gare possono partecipare bambini, adulti, maestri di sci e punteggiati. I concorrenti delle categorie superbaby, baby e snowboard saranno impegnati sulla pista Standard, mentre le altre categorie correranno sulla Chaz Dura. Il via alle ore 9:30.
Le premiazioni dei primi tre classificati avverranno nel pomeriggio, alle ore 15, sul palco allestito nella piazza delle Funivie e, a seguire, la ricca estrazione di premi tra tutti coloro che saranno in possesso del pettorale.
A metà aprile poi si terrà poi l’XI edizione di ‘Sci Solidale per Telethon’, che permetterà a tutti gli appassionati di acquistare il giornaliero al costo di 25 euro, anziché 38. Nel weekend del 13 e 14 aprile, Funivie Piccolo San Bernardo, su ogni giornaliero emesso, devolverà a Fondazione Telethon 7 euro e 10 euro per coloro che sceglieranno di sciare due giorni. Ci sarà anche la possibilità di donare la cauzione della propria tessera Key Card (valore 5 euro) direttamente ai volontari della Fondazione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.