Simone Sperotti quando allenava il Pila, due stagioni fa

Inizia il mercato anche all’interno degli sci club e dei Comitati Regionali. Con una comunicazione ufficiale su Facebook, la sezione Prato Nevoso del Mondolè Ski Team ha annunciato una novità. Dalla Valle d’Aosta arriva Simone Sperotti che ricoprirà il ruolo di capo allenatore della formazione Giovani.

LA SCELTA DEL CLUB – «La sua estrema passione e ferma determinazione nel ricercare ed esprimere sempre altissima qualità, combinata con il suo naturale amore per la velocità , sono stati gli elementi che ci hanno portato ad abbracciare gli obiettivi, le ambizioni e i progetti che insieme a Simone il nostro Club si impegnerà a realizzare, giorno dopo giorno, con grande determinazione».

IL POST DI SIMONE – «Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo”… oggi inizia un nuovo cammino, un nuovo progetto… devo dire un Grazie enorme agli Azzurri del Cervino e in modo particolare a Alain Seletto e Bruno Seletto, per questa stagione speciale insieme, non si smette mai di imparare in questo mondo ed è stato un anno di crescita lavorativa importante per me, e vi auguro che tutti i sacrifici, l’impegno e la professionalità che ci mettete vengano ripagati a dovere a suon di risultati. È stata una scelta complessa e difficile lasciare loro e casa per il prossimo inverno…diciamo che non assolutamente un addio…ma avevo bisogno di perdere l’equilibrio per un attimo e fare un nuovo cammino…».