La nuova stagione delle Alpi Centrali è iniziata dal Centro Mapei

Come le squadre nazionali. La nuova stagione del Comitato Alpi Centrali è iniziata dal centro Mapei, con una sessione di test che verranno ripetuti anche alla fine dell’estate. «I test svolti in un centro d’eccellenza sono un punto di partenza molto importante per avere un quadro preciso della condizione e delle potenzialità che ogni atleta è in grado di esprimere – racconta – Michelangelo Tentori, riconfermato con Alessandro Serra e Sabrina Fanchini nello staff tecnico – Con questi dati in mano sarà possibile impostare il lavoro atletico che, in coordinazione con i tecnici dei club di appartenenza, porterà i ragazzi verso la nuova stagione». 

Per la batteria di test sono stati convocati Nadia Fenini, Martina Lazzeri, Glauco Antonioli, Jacopo Antonoli, Gabriel Masneri, Marco Surini, Sofia Amigoni, Martina Marangon, Sofia Parravicini,  Eleonora Pizzi, Andrea Bertoldini, Alberto Claudani e Jacopo Claudani. 

«I dati che sono stati estrapolati sono di assoluto valore e rappresentano un punto di partenza fondamentale per costruire la nuova stagione oltre a consentire un monitoraggio costante della crescita dei ragazzi».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news