La nostra Michela

Schladming Day 12 – La Azzola tuttavia 'deraglia' nella seconda manche

Anche noi abbiamo la nostra Michela. Vince in Coppa Europa e disputa i Mondiali di Schladming. Dai, non è male. E’ vero, non sarà Mikaela d’oro o Michaela d’argento, ma in questa stagione Michela Azzola sta facendo davvero grandi cose. La finanziera orobica è ad un passo dal ‘posto fisso’ in slalom, quindi due volte diciannovesima in Coppa del Mondo al primo anno che gareggia nella massima serie, insomma, come inizio non ci possiamo lamentare. E attenzione, di margine ne ha tantissimo, a detta di tecnici e opinione pubblica.

«MAI IN GARA» – Eccola a fine gara la bergamasca di Albino: «E’ vero, questa è una grande stagione, essere già ai Mondiali di Schladming e disputare lo slalom iridato è un obiettivo raggiunto significativo. Tuttavia non sono contenta della gara di oggi. Non tanto perchè sono uscita nella seconda frazione, ma perchè non sono mai entrata in gara già nella prima manche». Coraggio, alla prossima Michi!

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news