La nazionale italiana indossa Uyn

Pubblicato il:

C’è grande entusiasmo tra i nostri atleti per il nuovo sponsor tecnico, UYN – Unleash Your Nature, fornitore ufficiale degli atleti FISI di tutte le discipline con l’intimo funzionale e le calze tecniche. Il marchio di proprietà di Trerè Innovation ha da poco lanciato ufficialmente nei negozi la nuova collezione invernale. “UYN è l’abbigliamento più evoluto che abbiamo mai sviluppato”, ha affermato il CEO di Trerè Marco Redini. “Ora riusciamo a supportare in maniera ottimale i nostri atleti nel raggiungimento dei loro obiettivi sportivi, sia durante gli allenamenti che nelle competizioni.”

Con UYN come sponsor, i nostri atleti sono perfettamente attrezzati per gli allenamenti e le gare di questa Coppa del Mondo. Quello dell’intimo funzionale è un settore che l’azienda di Asola (provincia di Mantova) conosce bene: l’esperienza ultraventennale acquisita è stata messa tutta all’interno dei capi della linea underwear, second layer e nelle calze UYN, unitamente ad innovazioni all’altezza dei più elevati standard tecnologici.
La filosofia Unleash your Nature – libera la tua natura, si percepisce in ogni fibra. L’intimo funzionale lavora in perfetta armonia con il corpo, si adatta ai movimenti dell’atleta e offre il massimo della funzionalità. “Non volevamo creare delle copie di qualcosa già esistente, ma sviluppare qualcosa di completamente nuovo, qualcosa di mai visto prima”, afferma il Brand manager Giuseppe Bovo. Il nostro partner equipaggerà gli atleti fino ai Giochi olimpici invernali del 2022 a Pechino sostituendo lo sponsor precedente X-Bionic.

La collezione NATYON è stata sviluppata in collaborazione con atleti top con l’impiego di tecnologie e materiali innovativi. La struttura HYPERMOTION garantisce la massima libertà di movimento. Le maniche hanno una costruzione realizzata in un pezzo unico senza cuciture verticali che potrebbero limitare il movimento. Il filato NATEX di derivazione completamente vegetale è più leggero del 25% e asciuga in metà tempo rispetto al Nylon tradizionale. Oltre ai nostri atleti, le nazionali di sci di Austria, Germania, Francia, Norvegia, Russia, Slovenia e la nazionale Slovacca hanno UYN® come sponsor tecnico. Anche Dorothea Wierer, campionessa di biathlon e due volte medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici, si affida ai prodotti UYN.

Ultime notizie

Coppa Europa: in discesa primo hurrà di Sara Allemand. Nello slalom di Crans, terzo Tommaso Saccardi

Il giorno di Sara Allemand. La velocista piemontese questa mattina ha conquistato per la...

Via agli allestimenti sull’Olympia delle Tofane. De Sandre: «Tabelle simili alla Coppa del Mondo»

L’Olympia delle Tofane di Cortina d’Ampezzo inizia a trasformarsi. In questi giorni sono spuntate...

Lo sci in Cina secondo Adriano Iliffe: «Grandi strutture e numeri in forte espansione»

Dieci giorni di allenamento a Bielmonte dove c’è tutto il necessario per preparare al...

Shiffrin dice 70 in slalom! Della Mea entra nelle 15 della start list

Altro giro, altro successo, altro record. Mikaela Shiffrin vince per la sesta volta in...

Altro dal mondo neve

Ecco le nuove tute gara di Podhio

Podhio presenta le nuove tute da gara: quando la race attitude incontra il carattere....

Helly Hansen e M’over, un binomio vincente che prosegue

Helly Hansen rinnova la propria partnership con M'over Sport, una delle organizzazioni di professionisti...

Blizzard si tinge di viola e lancia Firebird race-type: pieghe e divertimento assicurati

Nel mondo dello sci l’arancione è sempre stato associato a Blizzard. Ora invece c’è...