La mela Crimson Snow con Fill

«Il cerchio si chiude», spiega il due volte vincitore della Coppa del Mondo di discesa Peter Fill, durante la KIKU Sports Academy. «Da molti anni c’è un forte legame di amicizia tra le nostre famiglie. KIKU da sempre ha supportato il mio Fanclub e insieme abbiamo fatto tante azioni a scopo caritativo. Quando ho sentito che la federazione offre nuovi spazi sulle giacche degli atleti, ho subito pensato alla famiglia Braun con i loro marchi e varietà. Da un lato mi preme supportare aziende locali per aumentare la loro visibilità. Inoltre, da atleta professionista, sono molto sensibile al tema della nutrizione sana».

NUOVO SPAZIO PER GLI ATLETI SULLA GIACCA – E già, perché la Federazione Italiana Sport Invernali da questa stagione ha indicato un nuovo spazio per una sponsorizzazione. Dove? Sulla manica della giacca termica e della mantella. Il 30% della sponsorizzazione sarà versata alla FISI, il 70% rimane all’atleta: insomma, una novità.  «Peter è l’ambasciatore ottimale per il nostro nuovo marchio Crimson Snow®, afferma Jürgen Braun. Con Peter ci legano valori importanti come il senso della famiglia, l’amicizia e il lavoro. Il timing è perfetto. Proprio in questi giorni si sta svolgendo la raccolta di questa nuova mela in Italia. Negli anni passati abbiamo costruito una forte alleanza con diverse imprese italiane ed i loro contadini coltivano questa varietà. Parliamo delle ditte private piemontesi Rivoira e Sanifrutta, dell’altoatesina Fratelli Clementi, degli agricoltori biodinamici della cooperativa BioMeran, delle aste altoatesine fino alla recente adesione della cooperativa maggiore di tutta Europa, l’altoatesina VOG. Sappiamo di avere con Peter Fill il #vitaminpartner giusto e di essere sulla strada vincente».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news