La grande festa azzurra

Peter Fill: "Ho sciato come volevo"

La grande festa azzurra. Peter Fill è medaglia d’argento: «Stamattina ero sereno, anche in partenza sapevo che potevo farcela. Ho sciato come volevo, alla fine è arrivata la prima medaglia. Bellissimo». Pietro sale sul podio a fianco di Cuche, dall’altra parte c’è Svindal. C’è Ravetto, Peter gli regala il mazzo di fiori, visto che oggi è il compleanno del coach di Strona. Si brinda. Arriva Gianluca Rulfi: «Bellissima prestazione di squadra, peccato per Inner. Quattro nei 15 (fanno punti, anche Werner Heel e Stefan Thanei, 17° Staudacher) è davvero un ottimo risultato». Chi non riesce a sorridere è Innerhofer: «Potete dirmi quello che volete, che è il mio miglior risultato in carriera, che avrò altre occasioni, ma perdere una medaglia per 5 centesimi è davvero dura».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news