La Fis sulla Gran Risa che torna protagonista il 22 e 23 dicembre

Il 22 ed il 23 dicembre 2024 torna il Circo Bianco in Alta Badia. Quest’anno la pista Gran Risa ospiterà il tradizionale gigante maschile in programma la domenica, mentre per il lunedì è previsto uno slalom speciale. Il comitato organizzatore ha incontrato i vertici della FIS per procedere al meglio con i preparativi e l’organizzazione.

In vista della 39° edizione delle gare di Coppa del Mondo in Alta Badia alcuni rappresentanti della FIS, tra questi il direttore di gara Markus Waldner, il direttore delle discipline tecniche Janez Hladnik come anche il referente FISI Massimo Rinaldi si sono recati a La Villa per incontrare il consiglio direttivo della Coppa del Mondo dell’Alta Badia con a capo il presidente Andy Varallo ed i responsabili tecnici delle gare.

Nel corso degli anni la pista Gran Risa ha fatto per ben 6 volte da palcoscenico alla disciplina tra i pali stretti: l’ultima volta nel dicembre del 2020 con la vittoria dell’atleta svizzero Ramon Zenhäusern davanti ai due atleti austriaci Manuel Feller e Marco Schwarz.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news