La neve è arrivata e la voglia di gareggiare è sempre più forte. Piccoli e grandi, addetti ai lavori, tutti ormai vogliono vivere un altro inverno a palla dopo aver sciato in estate sui ghiacciai di mezza Europa. È ora di iniziare, ma prima un passo indietro per celebrare i piccoli sciatori protagonisti della scorsa stagione. Una festa (e una premiazione) firmata Podhio, l’azienda di Firenze che ha scelto di consegnare un prestigioso riconoscimento ai Pulcini più veloci dell’inverno ormai andato in archivio.

È tutto pronto per la prima edizione del Podhio Race Generation, in programma domenica 4 novembre alla Fiera Skipass di Modena. Appuntamento alle 14,30 con la cerimonia di premiazione e tanti ospiti pronti ad applaudire i Baby e i Cuccioli protagonisti e i loro sci club. 

QUALI SONO I PREMI? I premi individuali saranno tutti uguali e di grande valore perché Podhio ha confermato un vero e proprio kit personalizzato e completo in ogni sua parte. Non verrà svelato, sarà una grande sorpresa, come grandi saranno i premi. Gli sci club invece torneranno a casa con un assegno: 500 euro per i vincitori, poi a scalare 400 euro, 300 euro, 200 euro per i due club pari merito. Il valore però diventa doppio se l’assegno verrà speso per un ordine firmato Podhio. Insomma, una bella cifra in palio per i club.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.