Ciak, si gira. La Coppa del Mondo di sci della Val Gardena quest’anno sarà trasmessa live dai RAI 2 e proprio per questo motivo l’orario di partenza sia del Super G del 14 dicembre che della discesa libera del 15 dicembre è stato anticipato rispetto alle edizioni precedenti, mandate in onda, sempre in diretta, ma su RAI Sport. 

La prima gara che gli uomini-jet affronteranno sulla Saslong, quella del venerdì, si terrà infatti a mezzogiorno in punto. La discesa del giorno dopo, invece, inizierà ancora prima, alle ore 11.45. Nuovi orari, ma stesso, grande spettacolo per una delle piste più affascinanti del circuito di Coppa del Mondo, l’unica a vantare le leggendarie Gobbe del Cammello, oltre a tratti davvero duri, come il Ciaslat, caratterizzato dalle sue onde e dai suoi dossi e soprattutto dalle sue curve estreme. 

Grazie alla diretta su RAI 2, le gare di Coppa del Mondo sulla Saslong potranno raggiungere un numero ancora più elevato di telespettatori, che potranno ammirare in televisioni due gare dal grande fascino con un panorama mozzafiato come quello della Val Gardena. 

La regia è affidata Sandro De Manincor. Super G e discesa libera saranno trasmesse in diretta da altri 90 canali televisivi di tutto il mondo, tra questi CCTV in Cina, NBC negli Stati Uniti, CBC in Canada, J Sports in Giappone ed Eurosport in Asia, oltre a praticamente tutti paese dell’Europa occidentale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.