La bormina Cristina Trabucchi nuova campionessa italiana Aspiranti in discesa

Pubblicato il:

Seconda giornata di gare in Val Sarentino, ancora in condizioni ideali con sole e neve che tiene alla grande per la discesa che assegna il titolo italiano Aspiranti.
Conferma il feeling con la velocità e grande determinazione Cristina Trabucchi: la portacolori del Bormio, dopo aver vinto la discesa del GPI, si ripete anche nella gara tricolore, vincendo così lo scudetto di categoria. A 35 centesimi si piazza Sofia Amigoni del Radici, a 36 Federica Lani del Gb Ski Club.
Quarta, e argento Aspiranti, Ivy Schoelzhorn del Wipptal, ottava e bronzo Aspiranti Veronica Stefani dello Sporting Campiglio; quarta di categoria Beatrice Mazzoleni dell’Equipe Pragelato (decima assoluta), quinta Lavinia Paci dello Sporting Campiglio (undicesima).

Ultime notizie

Sbarde: «Dopo il riscaldamento ho detto: “arriva la medaglia”. Il messaggio di Fede post-intervento: «Io torno, aspettami!»

Sul volto dello staff azzurro c’è tutta l’emozione di una giornata destinata a entrare...

Il dottor Panzeri: «Seconda operazione decisiva. Brignone? Testa, forza e volontà»

Lo staff azzurro festeggia l’impresa di Federica Brignone. Atlete, allenatori, skiman, fisioterapisti, tutti. Anche...

Il film dal lieto fine perfetto: parola di Fede

E pensare che solo qualche mese fa, Federica Brignone non ci avrebbe scommesso un...

L’impresa di Brignone: l’oro superGigante!

Federica Brignone è nell’Olimpo. La grande impresa della campionessa senza fine arriva nel superG...

Altro dal mondo neve

Franzelin campione italiano Giovani di slalom

Jakob Franzelin è il nuovo campione italiano giovani di slalom: il ventenne di Montagna,...

David Castlunger oro nel gigante degli Italiani Giovani

Sono iniziati questa mattina i Campionati Italiani Giovani. Sulle nevi di Ravascletto due giornate...

Alpecimbra a marzo, Pila protagonista: le prime date del calendario

Si presenta con qualche novità il calendario nazionale legato alle categorie Children, che quest’anno...