La ‘allegra brigata di Prosch’ fra Riva del Garda e Saas Fee

Dopo la prima settimana e l’ultima di agosto fra Stelvio e Saas Fee, il gruppo Coppa Europa guidato dal confermatissimo Alexander Prosch tornerà ancora sulle nevi perenni vallesi dal 20 al 28 settembre. Prima però domani ecco la seconda sessione di test atletici al Centro Mapei di Olgiate Olona e quindi tre giorni di raduno a secco a Riva del Garda, Trentino.

TEAM AL COMPLETO IN SVIZZERA – Presenti allo stage sciistico di Saas Fee il team al completo ovvero Matteo De Vettori, Hannes Zingerle, Alex Zingerle, Giordano Ronci, Federico Liberatore, Davide Da Villa, Christoph Atz, Florian Schieder e Daniele Sorio. Aggregati per l’occasione anche gli atleti di interesse nazionale Nicolò Cerbo, Federico Paini e Fabian Bacher. A dire la verità mancano Henri Battilani e Guglielmo Bosca, ma che praticamente fanno tutto il programma con il gruppo Coppa del Mondo di discesa. Sarà un lavoro misto quello che Prosch imposterà a Saas Fee, con la seconda parte del periodo dedicata alla velocità.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news