Kvitfjell, buona la prima per Ryan Cochran-Siegle

Prima prova della discesa di Kvitfjell: il best crono di giornata è dello statunitense Ryan Cochran-Siegle, davanti al padrone di casa Aleksander Aamodt Kilde, staccato di 20 centesimi, e allo sloveno Bostjan Kline a 32.
Miglior azzurro Mattia Casse con il sedicesimo tempo a 1″32 da Cochran, mentre ventesimo è Dominik Paris a 1.45 e ventiduesimo Matteo Marsaglia con 1.73 di svantaggio. Non è partito Christof Innerhofer.
«Mi sono sentito bello solido in questa prova – ha detto Paris – ho cercato di capire le linee da fare in gara. C’è ancora in po’ di neve all’interno, caduta qualche giorno fa e quindi il fondo è un po’ molle. Penso che per la gara ci saranno però ottime condizioni, almeno così dice il meteo. Oggi c’era vento, ma domani danno miglioramento e poi dovremmo essere a posto. Con poca neve in generale, la pista risulta abbastanza piatta, con poco movimento e piuttosto veloce».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news