Levi: più no che sì per Kristoffersen

La rinuncia avrebbe del clamoroso, ovviamente, ma non sarebbe una sorpresa visto quanto sta maturando nelle ultime ore in Norvegia, con Henrik Kristoffersen da una parte e, dall’altra, la Federazione, decisa a non fare mezzo passo indietro sulla questione legata alle sponsorizzazioni private. Un caso di cui abbiamo appena parlato.

LEVI – Per farla breve, Henrik Kristoffersen potrebbe non gareggiare in slalom domenica 13 novembre e a questo punto sembra altamente probabile. Secondo quanto riportato da NRK, non parteciperà al raduno di Kåbdalis e successivamente alla gara. «C’è troppo rumore attorno a me attualmente. Spero che la squadra possa prepararsi al meglio senza lasciarsi condizionare dalla situazione in cui mi trovo e in cui mi ha messo la Federazione norvegese. Avrei il pettorale rosso in partenza: non è una situazione per nulla semplice», ha dichiarato il campione vichingo. Cerca di prendere tempo o non ci sono davvero speranze di vederlo in gara in Lapponia? Fra poche ore conosceremo la verità definitiva…

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news