Kristian Ghedina testimonial Uyn

È la leggenda italiana della velocità sugli sci, un campione di classe e simpatia. Da oggi Kristian Ghedina, uno dei discesisti più vincenti e celebri degli anni Novanta, è anche un UYNner. L’icona di Cortina d’Ampezzo entra nel team degli ambassador Uyn indossando l’intimo e le calze ad alta tecnologia del brand italiano per lo sport invernale.

«È un grande piacere essere stati scelti da UYN come testimonial – dice Ghedina -. Sono veramente contento perché stiamo parlando di un prodotto di grande qualità realizzato interamente in Italia. Rispetto a quando gareggiavo io, i materiali si sono evoluti in maniera impensabile. L’intimo tecnico di Uyn è straordinario perché tiene il corpo alla giusta temperatura, è traspirante e allo stesso tempo non ti impedisce nei movimenti. In discesa libera, come nello slalom o in gigante, la libertà nei movimenti è fondamentale».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news