Kriechmayr davanti nell’ultimo training di Beaver Creek

Vincent Kriechmayr fa registrare il miglior tempo nella seconda e ultima prova della discesa d’apertura della stagione a Beaver Creek. Con il tempo di 1’40″18, l’austriaco precede Marco Odermatt di 23 centesimi, apparso sufficientemente consapevole dei propri enormi mezzi su questa pista. Ancora una volta il francese Cyprien Sarrazin è appena dietro, solo 31 centesimi dall’austriaco e 8 dall’elvetico ed è chiaro che sarà duello fra i due, come già lo scorso anno. Il migliore degli azzurri è Mattia Casse, settimo a 95 centesimi dal leader, grazie a una partenza sprint e poi a una più attenta gestione sul muro. Per Florian Schieder arriva il tredicesimo tempo a 1″29, ma l’altoatesino di Castelrotto sa di poter far meglio. Dominik Paris è sedicesimo a 1″45, ma il feeling è buono.

Buon 24/o tempo per Giovanni Franzoni (pettorale 64) e Christof Innerhofer, che rimangono a 2″09 da Kriechmayr, mentre cade, senza apparenti conseguenze, Guglielmo Bosca, che sarà comunque sottoposto a valutazioni mediche. Pietro Zazzi si migliora ed arriva a 2″53 dal leader, e anche Benjamin Alliod che ferma il crono a 2″71, mentre Nicolò Molteni è a 3″50.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news