Kranjska: Nani doppio impegno, Gross in forse

Da mercoledì a Tarvisio e Sella il training per le gare slovene

Ancora due settimane di Coppa del Mondo e ultimi verdetti da decidere fra Kranjska Gora e le finali di Meribel. Intanto, archiviata la trasferta norvegese che ha visto brillare Werner Heel con un fantastico podio nella libera sulla Olympiabakken, lo sguardo è già rivolto alla due giorni slovena del week-end. Sul leggendario Podkoren sabato il gigante e domenica lo slalom, mentre il lunedì lo slalom della finale di disciplina di Coppa Europa.

I CONVOCATI AZZURRI – Gli azzurri con Roberto Nani in prima linea lotteranno per l’assalto al primo podio della specialità fra le ‘porte larghe’ della stagione. Gareggeranno oltre al livignasco, sempre regolare e autore di un’altra stagione positiva, Florian Eisath, Davide Simoncelli, Giovanni Borsotti, Manfred Moelgg, Massimiliano Blardone, Andrea Ballerin, Mattia Casse, Riccardo Tonetti. In slalom c’è l’incognita Stefano Gross, che oggi prova a sciare dopo le ‘cure’ di Luca Caselli. Contando ‘Sabo’, in Slovenia poi ecco Patrick Thaler, Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg,  Riccardo Tonetti, Cristian Deville e Roberto Nani, che dunque farà entrambe le gare slovene. Allenamenti da mercoledì fra Tarvisio e Sella Nevea.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news