Kranjska fa festa con Ted

Kranjska Gora Live – Ad un evento Shred: «Adesso un film in Groenlandia»

Ted Ligety è talmente ‘avanti’ che passa oltre un’ora con i giornalisti e con i tifosi dopo la conferenza stampa istituzionale. Dopo la gara, dopo il cerimoniale, questo giovanotto che viene dallo Utah non finisce mai di stupire. E’ vero che c’è la ‘sua’ Shred, è vero che c’è Head, ma Ligety ha scelto proprio il pomeriggio del sabato del week-end di gare, solitamente dedicato al riposo, per rispondere alle domande di giornalisti, curiosi, tifosi.

PERSONAGGIO – Lo sappiamo ormai, Ligety è un grande personaggio, è uno che ci sa fare, che non conosce la parola stress. Ovviamente centinaia di persone hanno preso parte a questa festa ai piedi delle piste centrali di Kranjska. Eccolo Ted, che parla ben poco di sci nonostante il trionfo odierno: «Ragazzi è il momento di pensare alle vacanze, sbaglio? Le mie? A casa nello Utah, ma prima mi aspetta la Groenlandia con Warren Miller, devo girare un film». E domani c’è lo slalom…

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news