Kitzbuehel, ci saranno anche Guglielmo Bosca, Buzzi, Sala e Ronci

Pubblicato il:

Il Circo bianco non si ferma: dalla Svizzera all’Austria, dal Lauberhornrennen all’Hahnenkammrennen. Archiviata la tappa di Wengen, la Coppa del Mondo fa tappa a Kitzbuehel, altra ‘classica monumento’. E allora ecco i convocati per il fine settimana tirolese.

VELOCITA’ – Venerdì in programma superG e combinata alpina. Sulla mitica Streif sabato la discesa. Saranno della partita: Guglielmo Bosca, esordio nella massima serie, ed Emanuele Buzzi (gli unici che faranno sicuramente solo superG e combinata alpina). Ecco inoltre Matteo Marsaglia, Christof Innerhofer, Dominik Paris, Peter Fill, Werner Heel, Mattia Casse, Silvano Varettoni, Siegmar Klotz, Paolo Pangrazzi e Davide Cazzaniga. I contingenti? Ci saranno le prove, in teoria potranno essere al via i 9 di Wengen ma anche Marsaglia potrebbe entare in gioco. In superG e combinata alpina anche Riccardo Tonetti. Domani in programma la prima prova sulla Streif in vista della discesa.

SLALOM – Domenica sul Gaslern ecco Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Patrick Thaler, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Andrea Ballerin, Tommaso Sala e Giordano Ronci. Non ci sarà Cristian Deville.

Ultime notizie

Malessere Goggia: l’azzurra è già tornata in Italia

La trasferta in Argentina di Sofia Goggia si è chiusa con anticipo rispetto ai...

Tecnologia e carattere racing: arriva il nuovo Leki WCR Pro Lite

Design rinnovato, anima da competizione e tecnologia pensata per lo slalom. Il nuovo WCR...

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente: De Zen cede il testimone a Di Pascale

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente. L’assemblea svoltasi nei giorni scorsi ha...

Azzurre di Coppa Europa in Argentina. Pomarè e D’Antonio continuano a preparare il ritorno sulla neve

Sono partite per l’Argentina, destinazione le piste di Ushuaia, anche le due squadre femminili...

Altro dal mondo neve

Malessere Goggia: l’azzurra è già tornata in Italia

La trasferta in Argentina di Sofia Goggia si è chiusa con anticipo rispetto ai...

Biglietti in vendita per le gare di Saslong Classic

Si scivola lentamente verso la nuova stagione agonistica: c’è voglia di neve, di confronti...

Il Club5 studia il dietro le quinte della Formula 1

Come rendere le gare di Coppa del Mondo ancora più attrattive? Quali nuovi format...