Kitz prima manche, Kristoffersen davanti. Gross sesto. Seconda manche 13.30

La notizia della prima manche dello slalom di kitzbuehel è il terzo posto, con distacco, del fuoriclasse austriaco Marcel Hirscher. Il sei volte vincitore della Coppa del Mondo generale termina a 1.05 dal norvegese Henrik Kristoffersen. Ottima la frazione di un altro austriaco: Michael Matt è a solo un decimo dal funambolo scandinavo. A 1.23 ecco lo svizzero Daniel Yule, poi un altro norvegese a 1.69, Leif Nestvold-Haugen.

Stefano Gross ©Agence Zoom

GROSS SESTO, OUT RAZZOLI – Il nostro Stefano Gross (partito per primo) è provvisoriamente sesto a 1.70. Due centesimi più indietro troviamo il norvegese Sebastian Foss-Solevaag. Ottavo lo svizzero Ramon Zenhauser, poi lo svedese Andre Myhrer e il francese Jean Baptiste Grange. Attardato al diciassettesimo posto provvisorio Manfred Moelgg a 2.35. Tommaso Sala è ventottesimo a 3.21. Deraglia dal Ganslern Giuliano Razzoli. Non qualificati Patrick Thaler e per poco davvero i giovani Federico Liberatore e Fabian Bacher.

CLASSIFICA PRIMA MANCHE

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news