Kitz: Allegre davanti nel secondo training. Veloci anche Innerhofer, Casse e Schieder

Due francesi, due italiani e due austriaci: questa nell’ordine la composizione delle prime sei posizioni della seconda e ultima prova della discesa di Kitz. Davanti a tutti c’è Nils Allegre con il tempo di 1’56″11, due centesimi avanti rispetto al compagno di squadra Blaise Giezendanner, poi gli italiani Christof Innerhofer, terzo a cinque centesimi e Mattia Casse, quarto a sette. Al quinto posto Vincent Kriechmayr, seguito a ruota da Christopher Neumayer, dal francese Adrien Fresquet e da un altro azzurro, Florian Schieder, settimo a 53/100.

Come al solito gli atleti hanno spinto solo in alcuni settori, per studiare le linee e provare poi a mettere insieme i pezzi nella gara. Il francese Cyprien Sarrazin si è inserito in dodicesima posizione, a 82/100 dalla vetta, spingendo praticamente solo in alto, un po’ come Marco Odermatt che è però stato veloce anche nel settimo settore e si è fermato con il diciannovesimo tempo. Appena più avanti Dominik Paris (17°) e Guglielmo Bosca (16°) a un secondo di distacco dalla vetta.

Oltre il trentesimo tempo Nicolò Molteni (36°), Pietro Zazzi (40°), Benjamin Alliod (46°) e Matteo Franzoso (61°).

Domani giornata di riposo, già decisa da qualche giorno. Un po’ di relax per gli atleti che arrivano dalle fatiche di Wengen e subito hanno iniziato a girare sulla Streif.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news