Kathrin Hoelzl al comando a Lienz

Nona Camilla Alfieri, decima Denise Karbon

La prima manche del gigante di Lienz incorona Kathrin Hoelzl: la tedesca      guida il gruppo con 41 centesimi di vantaggio su Michaela Kirchgasser. Classifica più corta del solito: le prime sei in 70 centesimi, poi in un secondo altre dieci atlete. Terza la francese Barioz a 52, quindi Tina Maze a 53, l’altra tedesca Rebensburg a 69, l’austriaca Brem a 70. Poi si salta a 95 centesimi con la Zettel, settima, sino al 1"70 della francese Beltrand, diciassettesima. Nel mezzo quattro azzurre: la migliore Camilla Alfieri, pettorale 29, nona a 97 centesimi, decima la rientrante Denise Karbon a 1"09, dodicesime con lo stesso tempo Federica Brignone (per la prima volta partita nel primo gruppo), e Manuela Moelgg. Nella trenta anche Giulia Gianesini, Nicole Gius, Irene Curtoni e Nadia Fanchini. Poche le uscite: due, però, ‘pesanti’. Out Lindsey Vonn che decolla all’uscita di una blu, infilandosi nella rossa successiva. Qualche minuto a terra, poi rientra al parterre con un il braccio al collo. Subito dopo tocca a Maria Riesch che sbaglia finendo fuori dal tracciato.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news