L’altoatesina: «La riabilitazione procede, il ginocchio risponde bene»

Prosegue al meglio la riabilitazione per Karoline Pichler, operata al menisco del ginocchio destro lo scorso gennaio. La 20enne di Monte San Pietro aveva iniziato la stagione nel Circuito Continentale alla grande, con due successi e cinque podi in gigante, il primo posto nella classifica di specialità e generale in Coppa Europa. Nonostante l’infortunio, come si vede dalla foto, è riuscita a restare tra le prime tre della graduatoria tra le porte larghe, guadagnando il cosiddetto ‘posto fisso’ per la prossima annata di Coppa del Mondo, Coppa in cui era già andata a punti a dicembre 2014. 

PAROLA A KAROLINE – «Il recupero sta procedendo secondo i piani – racconta Karolina a Sportnews.bz -. Il ginocchio sta rispondendo bene alla riablitazione e ho inizato anche a fare un po’ di attività, per esempio bicicletta e nuoto. A Luglio di nuovo sugli sci? Dopo sei mesi dall’infortunio credo che potrò ritenermi guarita al 100% e dunque iniziare anche ad andare sulla neve». 

 

Back in the game!!After two long months I finally broke up with my splint. It was quiet hard to do “nothing” when you… Posted by Karoline Pichler on Sabato 28 marzo 2015