Karoline Pichler operata al ginocchio destro

1
Pichler ospedale

Intervento perfettamente riuscito, a Bolzano

La sfortunata, ma sempre talentuosa altoatesina di Monte San Pietro, Karoline Pichler, classe 1994, è stata operata con successo a Bolzano, dal dott. Perwanger, al ginocchio destro, dopo la rottura completa del menisco. Sfortuna nera per la simpatica ‘Karo’, che aveva cominciato alla grande la stagione: due vittorie e cinque podi in sei giganti in Coppa Europa, il secondo posto nella classifica generale, il primo in quella di specialità, i primi punti anche in Coppa del Mondo, a Kuehtai, sempre tra le porte larghe. Ma la ritroveremo nella prossima stagione, più forte che mai.

IL GIORNO DOPO – Ecco le sue parole postate sui social network: «Chirurgia ✔️ tutto è andato bene! Un enorme grazie va a Perwanger Dr e il suo team per il suo lavoro impressionante! Intervento chirurgico è andato bene, quindi ringrazio Dr Perwanger e il suo team per l’ottimo lavoro!»

//

Articolo precedenteAll'attacco del Lauberhorn
Articolo successivoTroppa neve su Cortina, seconda discesa cancellata
Gianmario
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.