Juve-Real, come poteva mancare Peter Fill?

Il velocista, grande tifoso bianconero, intanto si sposerà il 23 maggio

Non poteva mancare a sostenere la sua squadra del cuore in una partita così delicata: e allora ecco Peter Fill sugli spalti dello stadio di Torino per tifare Juve nella semifinale della Champions League contro il Real Madrid (2-1 il risultato finale). «Che gioia, ma anche che timore fino all’ultimo. E’ stata una grande gara», ci ha detto Pietro.

IL 23 MAGGIO IL MATRIMONIO CON MANUELA – Peter Fill è rientrato subito nella sua Castelrotto. «Già, la preparazione atletica non è ancora entrata nel vivo, anche se ho iniziato perchè questa primavera mi devo portare avanti. Il 23 mi sposerò con Manuela, quindi staccherò un po’. Intanto in questi giorni mi concentro su uscite con la bici da strada, a correre e fare un po’ di equitazione», fa sapere il velocista azzurro.

ZONIN NUOVO SKIMAN – Intanto fra le novità per la prossima stagione ci sarà Daniel Zonin nel ruolo di skiman: l’altoatesino, skiman FISI, fino a questo inverno era con la squadra azzura femminile di velocità.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news