Jasmine Fiorano sulla neve dopo cinque mesi e mezzo

Prima lavoro atletico a Moena, poi allenamento sugli sci al Passo dello Stelvio. Giornate intense per la squadra C femminile quella appena concluse, giornate che hanno visto anche il ritorno sugli sci della valdostana Jasmine Fiorano, dopo l’operazione al ginocchio delo scorso febbraio.

GIOIA – «A Moena abbiamo fatto due uscite in Mountain Bike – ci dice proprio Jasmine -, tanti lavori in palestra e anche un po’ di beach volley. Allo Stelvio ho rimesso gli sci dopo cinque mesi e mezzo, iniziando ovviamente con il fuori campo per sentire le sensazioni e recuperare gli automatismi. Le mie compagne hanno lavorato tanto su gigante e slalom.. Il tempo è stato bello per fortuna e le condizioni decenti visto il periodo».

LAVORO – L’attenzione del gruppo si sposta adesso sul prossimo appuntamento di Sestriere che parte lunedì 3 agosto per concludersi venerdì 7, ancora un allenamento atletico. Il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha convocato per l’occasione Martina Perruchon, Sabine Krautgasser, Roberta Midali e la stessa Jasmine Fiorano. Assenti Giulia Lorini e Petra Smaldore.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news