Jasmine Fiorano ritorna sugli sci

L’azzurrina del gruppo C&B Jasmine Fiorano ha ripreso ad allenarsi. Dopo l’ennesimo infortunio sembra aver finalmente risolto i problemi. Nei giorni scorsi ha rimesso gli sci ai piedi e ricominciato lentamente con lo slalom. Fiorano a fine 2013, dopo essersi preparata tutta l’estate con la squadra azzurra, si è stirata il crociato della stessa gamba già operata lo scorso anno. Prima un mese di assoluto stop, poi la diagnosi che ha appunto constato uno stiramento e non la rottura. Eccola sulle nevi di Pila: «È davvero dura riprendere dopo così tanti infortuni. Per fortuna in questa situazione non è stato necessario l’intervento – ha detto Jasmine, da quest’anno al Centro Sportivo Esercito di Courmayeur -. Per un mese non ho più voluto saperne nulla. Ero demoralizzata. Successivamente ho iniziato le visite e le cure, escludendo un’altra operazione. Ora dovrei essere apposto».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news