Jansrud ancora il più veloce. Ottavo Paris

Lake Louise: Il norvegese ha preceduto Svindal e Fayed

Svindal-Jansrud, Jansrud, Jansrud-Svindal. Tre discese, tre volte Norvegia. Anche la terza e ultima prova della discesa libera di Lake Louise è stata dominata da loro. Kjetil Jansrud ha fermato il cronometro sull’1.47.72 e inflitto 35/100 al compagno di squadra Aksel Lund Svindal. Terzo posto per il francese Guillermo Fayed, staccato di 51/100, poi quarti pari merito Steven Nyman ed Erik Guay (+0.58).

PARIS E FILL NEI DIECI – Lì davanti, con i migliori, si rivede Dominik Paris. Il forestale della Val d’Ultimo ha chiuso con l’ottavo tempo, a 89/100 dalla vetta. Subito dietro, nono, il carabiniere Peter Fill (+ 99/100). Avanza anche il finanziere Christof Innerhofer che ha fatto segnare il sedicesimo tempo, accusando 1.60 da Jansrud. Trentatreesimo Werner Heel (+2.53), trentanovesimo Matteo Marsaglia (+2.99), cinquantasettesimo Mattia Casse (+3.98), settantesimo Siegmar Klotz (+6.33) e settantunesimo Silvano Varettoni (+12.86).

Domani la prima discesa libera della stagione con Jansrud e Svindal favoriti.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news