Italiani Giovani, annullato il gigante maschile di San Valentino. Cambio programma anche agli Assoluti

Pubblicato il:

Neve e scarsa visibilità hanno costretto gli organizzatori ad annullare il gigante di San Valentino alla Muta, valido per il campionato italiano Giovani maschile. La gara verrà recuperata nella giornata di giovedì, con lo slalom che invece slitta di un giorno e si svolgerà venerdì.

VARIAZIONI ANCHE A SAN PELLEGRINO – Le elevate temperature degli ultimi giorni hanno costretto gli organizzatori a modificare il programma dei Campionati Italiani Assoluti dei prossimi giorni sulla pista di Passo San Pellegrino. Confermati per sabato 25 marzo e domenica 26 marzo i giganti femminile e maschile, lunedì 27 marzo si terranno la combinata alpina (supergigante e slalom) maschile e femminile, mentre martedì 28 marzo toccherà al supergigante maschile e femminile. Al momento rimane rinviata a data da destinarsi la discesa maschile e femminile, nei prossimi giorni verrà decisa l’eventuale nuova sede e la data. A breve verrà definito anche il calendario del Gran Premio Italia

Ultime notizie

Urs Lehmann torna in Fis: sarà segretario generale ad interim

L’uscita di scena prima delle elezioni, per poi ritornare subito dopo, con la nuova...

La gondola 33 di Kitzbühel è di Giovanni Franzoni

Cinque mesi dopo l'impresa, Giovanni Franzoni è tornato a Kitzbühel. Non con gli sci...

Svelati gli emblemi dei Giochi Olimpici e Paralimpici “Alpes 2030”

Dalle emozioni di Milano Cortina 2026 all’attesa per le Alpi 2030. Il testimone passa...

L’Alto Adige premia Karl Mussner: è lui l’allenatore dell’anno

Karl Mussner è l’allenatore dell’anno di Fisi Alto Adige. Il Comitato regionale ha accolto...

Altro dal mondo neve

Italiani Giovani a Pila: trionfo di Ruffinoni in discesa. Antonioli e Valt sul podio

Luca Ruffinoni trionfa nella discesa dei Campionati Italiani Giovani a Pila. Ottime condizioni davvero...

Cala il sipario sui Children. Alto Adige davanti a tutti, ecco gli ultimi titoli assegnati

Con lo skicross Allievi e lo slalom Ragazzi di oggi (domenica 12 aprile) si...

Ceccarelli: «Stagione positiva, ora il salto di categoria che non spaventa. Siamo un bel gruppo di Allievi, molto competitivo»

Giovanni Ceccarelli è al settimo cielo per il titolo italiano di superG, conquistato questa...