Innerhofer a Soelden?

Ravetto lo convoca, ma sembra difficile la sua partecipazione

Adam Peraudo? Andrea Ballerin? Alexander Ploner? Hagen Patscheider? Un giovane di FuturFisi? Niente di tutto questo. Il direttore tecnico Claudio Ravetto questa mattina ha deciso di convocare Christof Innerhofer per il gigante di Soelden. Con l’iridato ci sono Massimiliano Blardone, Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Mattia Casse, Matteo Marsaglia e Roberto Nani.

«SOELDEN? IMPOSSIBILE» – Una convocazione strana, che può far discutere. Infatti ancora ieri il pusterese di Gais sosteneva: «Impossibile disputare il gigante, anche se sono molto dispiaciuto. Tuttavia ho fatto solo quattro giorni di ‘porte larghe’. L’obiettivo è Lake Louise».

DEVILLE RINUNCIA – Intanto Cristian Deville aveva ufficializzato di non voler prendere parte al gigante di Soelden: «Mi sono confrontato con Jacques Theolier e il mio skiman Giuseppe Bianchini, ma ho deciso serenamente di pensare esclusivamente a Levi. Soelden è forse il gigante più difficile per ottenere una qualificazione, ora l’obiettivo è far bene in Finlandia».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news