Inner: 'Stringo i denti, lavoro per tornar davanti'

A Santa Caterina con la squadra azzurra training sulla Compagnoni

Secondo giorno per i velocisti a Santa Caterina Valfurva. Il ‘dream team’ assaggia la ‘Compagnoni‘ per scoprire segreti e capire meglio i passaggi decisivi. Sicuramente una opportunità importante per i ragazzi della velocità. Fra questi c’è un motivato Christof Innerhofer, che fra un trattamento e un allenamento, cerca di recuperare il tempo perso. Non brillante fra Canada e USA, il due volte medagliato a Sochi e già iridato di superG, ha voglia di tornare sui suoi livelli abituali.

ENTUSIASMO – Eccolo: «Ho fatto fatica nelle prime quattro gare della stagione. D’altronde non riesco ancora a fare miracoli…». scherza il finanziere di Gais che continua, «il livello è ogni anno più alto, e quando non sei a posto fisicamente e di conseguenza ti alleni meno, non riesci a primeggiare. Peccato, perchè ho sempre tanto entusiasmo e voglia di fare podio, vincere».

FRA CURE E ALLENAMENTI –  Innerhofer oggi ‘assaggerà’ ancora la ‘Compagnoni’: «Intanto mi sto allenando a Santa Caterina Valfurva, un training sulla pista di gara è sempre utile. Stanno ancora lavorando sul pendio, ad esempio i salti non erano preparati al meglio ieri ma va bene così per il momento». ‘Inner’ continua a tribolare con al sua schiena ma stringe i denti. «Prima dell’arrivo in Gardena martedì sera, mi recherò ancora a Monaco per farmi trattare. Ho sempre bisogno di essere curato. Purtroppo va così in questo periodo…».
 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news